#Info studenti

Jennifer Schultz, la prof che va a letto con i liceali

1 febbraio 2012

la prof che va a letto con gli alunniLi avrebbe riempiti di vodka per poi avere sesso con uno dei due, mentre l'altro guardava. Jennifer Schultz, un'insegnante 25enne di letteratura inglese del North Dakota, è accusata di molestia sessuale, corruzione di minore e di spaccio di alcolici a minori. Secondo la ricostruzione dell'accusa, Jennifer aveva invitato due suoi studenti 17enni a casa sua, dove avrebbe offerto loro della vodka, per poi trascorrere insieme la notte.

La donna, sdraiata tra i due studenti, avrebbe avuto un rapporto sessuale con uno dei due ragazzi, mentre l'altro guardava la scena. E quando quest'ultimo si è rifiutato di partecipare al momento di passione, lei ha iniziato ad accarezzarlo, noncurante del ripetuto rifiuto del giovane. Quando la mattina successiva increduli i ragazzi hanno lasciato la casa la giovane insegnante avrebbe chiesto loro di dire a tutti che si erano allontanati alla ricerca di un cane smarrito.

L'incontro avrebbe avuto luogo lo scorso novembre e dopo che i funzionari della scuola hanno sentito parlare dell'incidente la Schultz è stata sospesa dal suo incarico e si è sentita costretta a trasferirsi in Minnesota.

Fonte: Leggo.it

Sarà colpa della Vodka che il ragazzo ha ceduto alle lusinghe della donna? Ai posteri l'ardua sentenza

[jwplayer mediaid="163181"]
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo