#Info studenti

MTV Digital Days: musica e torta in faccia con Steve Aoki

29 agosto 2016

Settembre è alle porte e questo preoccupa un po’ tutti. Le vacanze finiscono, si ritorna sui banchi (o al lavoro), le giornate si accorciano e comincia a fare freddo. Ma non preoccupatevi, non è ancora arrivato il momento di rinunciare a divertirsi!

Anche quest’anno settembre non porta solo brutte notizie, per aiutarvi a prendere con una carica straordinaria il nuovo anno, il 9 e il 10 settembre siete tutti invitati agli attesissimi MTV Digital Days, che si svolgeranno nella suggestiva Reggia di Venaria a Torino. Due giorni di musica, workshop, approfondimenti, giochi e divertimento allo stato puro, pieno di famosissimi ospiti e artisti pronti a suonare per voi la miglior musica di sempre.

Indecisi su che fare o quando venire? Se amate la musica elettronica e non vedete l’ora di ballare sotto le stelle, non potrete mancare a questo appuntamento. Venerdì 9 settembre vi aspetta una fantastica electro-night in compagnia del travolgente talento di artisti come Steve Aoki, Merk & KremontKharfi e Becko.

Il divertimento è assicurato, così come la buona musica. E se non lo conoscete, è il momento di scoprire il grande Steve Aoki! È uno dei più apprezzati DJ di Los Angeles, ha origini giapponesi ed è fondatore della Dim Mak Records, etichetta che ha prodotto band come i Gossip, i Bloc Party, i the Kills, e i the Rakes.

Non solo aspettiamo di ballare con lui come se non ci fosse un domani, ma siamo anche curiosi di vedere quale torta lancerà sulle nostre facce! Già, perché la sua “firma” dopo ogni esibizione è proprio la cake face, che ai suoi concerti non può mai mancare.

cake someone steve looks throwing

Preparatevi allora a divertirvi, ballare e a dimenarvi per ricevere una vagonata di panna in faccia, tirata direttamente dal vostro DJ preferito!

Se proprio non potete esserci ci penseremo noi di ScuolaZoo a non farvi perdere neanche un minuto: seguiteci con la nostra diretta Snapchat, sarà come essere proprio lì in mezzo alla folla!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo