#Info studenti

Niente può fermarci

10 giugno 2013

Quanti di noi non hanno fatto pazzie nella vita? Quanti le hanno fatte l'estate della maturità? Ecco questo film parla di noiNiente può fermarci esce nelle sale il 13 giugno e secondo noi è imperdibile. 


L'estate è alle porte, l'aria di vacanza comincia a farsi sentire, quattro giovani si incontrano per caso e si trovano ad affrontare loro stessi, da sempre diversi, da sempre alla ricerca di una soluzione ai loro "problemI". Speciali, particolari, ognuno con la propria vita, ognuno con il suo qualcosa in più e tutti con il desiderio di essere normali. Insieme decidono di non poter stare a guardare e partono per un'avventura che li cambierà per sempre.

Il loro viaggio corre lungo le strade dell'Italia fino ad arrivare nelle splendide campagne francesi e si conclude con l'arrivo nella città del divertimento e della vita, Ibiza. Folla, musica, discoteche, mare e spiaggia accompagneranno i quattro ragazzi in un mondo fatto di festeggiamenti, movida e spensieratezza dove ognuno di loro troverà la sua strada nelle vorticose vie della capitale spagnola del divertimento. Scopriranno emozioni mai provate, nuovi amori e una sicurezza mai osata prima, grazie alla grinta e alla voglia di affermarsi.

Niente può fermarci dal 13 giugno al cinema.


Un viaggio di formazione di quattro ragazzi "particolari" verso l'affermazione di se stessi e l'accettazione delle proprie differenze. Uno spettacolare e divertente percorso che attraverso l'Italia, la campagna francese e la Spagna, li porterà a Ibiza, la capitale del divertimento tra amicizie, complicità, avventure e amori estivi.

 


Distribuito da 01Distribution, questa è la pagina ufficiale di Niente può fermarci mentre eccovi il trailer

                                           

 

In più per voi un'opportunità da non perdere per vincere una delle nostre indimenticabili vacanze a Ibiza! Tutte le info in questo video oppure qui !

[jwplayer mediaid="175700"]

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo