#Info studenti

One Direction pronti a dirsi addio?

24 agosto 2015

Continuano a far parlare di sè gli One Direction: dopo l'abbandono di Zayn Malik, l'annuncio della paternità di Louis Tomlinson e l'ipotesi dell'addio di Harry Styles, beniamino di tutte le ragazze, un nuovo scoop sembra stravolgere gli equilibri del gruppo, o meglio, l'interno gruppo.

Questa mattina, infatti, è dilagata una notizia (primo a diffonderla tra tutti il The Sun) che lascerà i fan letteralmente in lacrime! Si prevedono crisi isteriche e disperazione senza fine, dopo che voci insistenti hanno ipotizzato lo scioglimento della band!

One direction addio

Come arginare il disastro? Gli One Direction per non far completamente struggere il loro pubblico hanno annunciato che vorrebbe prendersi un anno di pausa. Non saremmo di fronte a un addio definitivo, ma solo a un periodo di riflessione in cui cantanti, veri e propri idoli delle ragazzine, cercheranno di dare avvio a una carriera da solisti per poi ricongiungersi tra 356 giorni!

Una notizia che giunge davvero inaspettata, soprattutto dopo l'uscita dell'ultimo video che, inutile dirlo, è già un successo e ha ottenuto 1 milione di visualizzazioni in sole poche ore! Bè non ci resta che attendere per capire se davvero gli One Direction vorranno dirsi addio... Intanto ecco il loro nuovo pezzo, "Drag me down"!

[jwplayer mediaid="219360"]

 
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo