#Info studenti

Caro-Libri? ONLINE hai il 10% di SCONTO!

5 settembre 2011

Questo eri tu prima di conoscere Libreria ScolasticaUltima settimana di vacanza per i quasi 8 milioni di studenti italiani: dal 12 settembre si torna in classe.

Partono con un pò di ritardo invece Campania e Toscana (14 settembre); Sardegna, Puglia e Sicilia (15 settembre); Abruzzo, Basilicata ed Emilia Romagna (19 settembre). Per effetto dell'autonomia scolastica c'è anche chi comincia in anticipo, cioè già domani (un esempio per tutti lo storico liceo classico romano Torquato Tasso).

Non è ancora cominciata la scuola che è già polemica sui prezzi esagerati dei libri di testo. 

Il Codacons stima che quest'anno per mandare i figli a scuola, le famiglie spenderanno l'8% in più, tra libri e corredo scolastico.

Ecco allora che ScuolaZoo ancora una volta viene incontro alle esigenze dei genitori e degli studenti: Sconti e promozioni esagerate per gli articoli scolastici (Zaino+Diario a 39€ oppure Astuccio+Diario a 15€) ma le sorprese non sono finite qui: CLICCANDO QUI troverai la lista ufficiale dei libri di testo per l'anno nuovo scontati del 10% e direttamente a casa tua: Basta alle file interminabili in libreria e STOP al suicidio di dover portare a casa pile di libri che pesano una tonnellata, dovrai solo trovare la tua classe e ordinare i libri; Finita qui? Neanche per sogno. Se ordini i libri da noi riceverai a casa anche la penna bigliettino, per non sciupare i libri e rivenderli l'anno seguente!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo