Regali di Natale per ragazzi: le idee migliori

6 dicembre 2017

Idee Regali di Natale per ragazzi

Regali di Natale 2017: è arrivato il momento di dare il via alla caccia alle idee! Ognuno, ovviamente, ha i suoi dubbi: quali sono i regali migliori per lei? E quelli per lui? Meglio cercare i regali più originali (anche a costo di dedicarsi al fai da te) o basta che siano economici? La domanda più difficile, però, spetta ai grandi che devono trovare il regalo perfetto per i ragazzi: cosa vogliono trovare sotto l'albero gli adolescenti (ragazzi di 13, 14 o 15 anni) che non scrivono più la letterina a Babbo Natale ma che sono esigenti anche più dei bambini? Per fortuna che ci siamo noi di ScuolaZoo che conosciamo benissimo i loro gusti e siamo qui per darvi i consigli giusti. Siamo pronti a scommettere, per esempio, che più di qualche studente sarebbe davvero felice di scartare un orologio bigliettino o auricolare che salvi il primo quadrimestre e renda il secondo quasi una passeggiata! Prima di dare uno sguardo alle nostre idee per i regali di Natale 2017, quindi, vi consigliamo di dare uno sguardo alle nostre offerte natalizie. Siamo pronti a scommettere che il resto di questa guida non vi servirà più! REGALI DI NATALE 2017 PER RAGAZZI: offerte da non perdere In ogni caso, qui sotto, trovate tutti i nostri consigli per gli acquisti. Diversamente potete fare come Winona Rider e affidarvi al muro divinatorio di Stranger Things come nella foto qui sotto!

Natale 2017: cosa regalare a una ragazzo di 12 anni

Un ragazzo di 12 anni ha ben chiaro cosa gli piacerebbe ricevere e, spesso, sono regali tecnologici o giochi per la consolle: vediamo qualche idea.
  • Idee Regalo Natale ragazzo di 12 anni: sport - Se è appassionato di sport un bel regalo potrebbe essere quel particolare accessorio che gli manca, o una nuova tuta da ginnastica o le scarpe sportive all'ultimo grido in fatto di moda!
  • Idee Regalo Natale ragazzo di 12 anni: musica - I ragazzi ascoltano tantissima musica e, per farlo al meglio, spesso hanno bisogno di auricolari nuovi oppure di una cassa bluetooth da potersi portare in giro per sentire la musica con gli amici.
  • Idee Regalo Natale ragazzo di 12 anni: scuola - Non vi diciamo di regalare un libro, ma qualcosa di legato al mondo scolastico che li possa aiutare nei compiti o nelle verifiche. Magari un tablet, uno zaino nuovo o una penna usb.

Idee regalo ragazzo 13 anni per Natale

Si cresce e diventando grandi anche i gusti cambiano e, il regalo di Natale 2017 giusto per un ragazzo di 13 anni non è semplice da trovare. Per fortuna ci siamo noi! Ecco qualche suggerimento:
  • Idee Regalo Natale ragazzo di 13 anni: tecnologia - Sicuramente un regalo di Natale tech, come un cellulare o una stampante o qualcosa legato al mondo dei videogames è sicuramente molto azzeccato. Vale sia per i ragazzi che le ragazze perchè la tecnologia e unisex!
  • Idee Regalo Natale ragazzo di 13 anni: scuola - Anche in questo caso un regalo legato al mondo della scuola non è male, perchè non regalare per Natale un bel Kindle o un qualsiasi supporto per leggere gli e-book?
  • Idee Regalo Natale ragazzo di 13 anni: abbigliamento - Va sempre bene, ma ricordatevi che le mode cambiano e se siete genitori che volete acquistare qualcosa per vostro figlio, prima di comprare una camicetta con il colletto rotondo, meglio dare uno sguardo alle ultime tendenze!

Cosa regalare a un 15enne per Natale 2017

Più si cresce, più diventa difficile trovare un regalo di Natale giusto, soprattutto se si parla di ragazzi di 15 anni che ormai sono praticamente adulti. Vediamo insieme un po' di idee regalo per ragazzi di 15 anni, maschi e femmine per questo Natale 2017.
  • Idee Regalo Natale ragazzo di 15 anni: mini-weekend - Ovviamente accompagnati da un genitore, ma perchè non regalare un weekend alla scoperta di una capitale europea? È un'idea interessante e ci sono diversi pacchetti che si possono trovare per 2 così può venire con voi anche un amico.
  • Idee Regalo Natale ragazzo di 15 anni: tecnologia - Ancora una volta questo mondo ci viene in aiuto perchè per un 15enne ricevere in regalo delle cuffie da gaming, le cuffie all'ultima moda o un pc portatile nuovo è sempre bellissimo.
  • Idee Regalo Natale ragazzo di 15 anni: scuola - I ragazzi si mettano l'anima in pace perchè di anni scolastici da fare ce ne sono molti, quindi un regalo di Natale inerente a questo mondo è sempre gradito. Sopratutto se è un regalo tecnologico o che lo può aiutare a scuola!

Idee Regali di Natale originali per ragazzi

L'ultimo consiglio che vi diamo è quello di fare dei regali per ragazzi originali in questo Natale. Qualsiasi età abbiano, 13,15,17 anni, ci sono dei pensieri che sono sempre graditi e soprattutto molto originali.
  • Idee Regalo Natale originali per ragazzi: un abbonamento - Un abbonamento in palestra, al cinema, a teatro... a seconda delle passioni del ragazzo è sempre un regalo interessante da fare che stimola la sua curiosità e voglia di imparare.
  • Idee Regalo Natale originali per ragazzi: un voucher - Può sembrare un regalo di Natale per chi non ha idee, ma in realtà è sempre il regalo di Natale più apprezzato perchè i ragazzi possono spendere quei soldi o quel buono comprandosi ciò che volevano tantissimo.
Se queste idee ti sono piaciute, ma non hai trovato quella giusta per questo Natale 2017 guarda anche questi suggerimenti!