"Rifarei gli esami di maturità per poter tornare a Lloret de Mar!"

5 giugno 2013

Ciao ScuolaZoo,

forse vi sembrerò un po' stupida nel mandarvi questa mail, ma lo faccio lo stesso! Sono Martina e ho partecipato l'anno scorso al Viaggio di Maturità a Lloret de Mar.

Ora sono all'Università e pagherei per tornare allo scorso anno, quando, a esami finiti, hai la testa leggera, non hai più ansie e stress e un viaggio con le tue migliori amiche e l'unica cosa di cui hai bisogno. Giuro che sarei disposta anche a rifare gli esami di Maturità per poter tornare a Lloret!

Infatti a Lloret ho vissuto momenti indimenticabili con le mie amiche, oltre che con gli altri ragazzi... tutti formidabili! Già all'aperitivo di benvenuto del primo giorno ho capito che quel viaggio sarebbe stato fantastico! I giochi sulla spiaggia assolutamente geniali: lì ho conosciuto un sacco di ragazzi di ogni parte d'Italia e con la scusa ho imparato parole in ogni dialetto... una vera figata! E poi la serata in catamarano, lo schiuma party, l'elegant night, la festa in toga... quanti ricordi e quanto cavolo ho ballato! Notti e notti di danze scatenate e risate senza fine! Credo davvero di non essermi mai divertita tanto per tanti giorni di fila! E poi la Spagna è la Spagna... ha il suo fascino e il suo mare!

Concludo qui perché altrimenti piango come una bambina, ma volevo ringraziarvi per la meravigliosa vacanza che mi avete fatto trascorrere. Il Viaggio di Maturità si fa una volta sola nella vita e con voi è stato davvero INDIMENTICABILE!

GrazieScuolaZoo

Martina