Si sbronza ad Halloween e, convinto di essere a Roma.....Ecco cosa fa!

3 novembre 2014
fonte: http://2.citynews-riminitoday.stgy.it/È successo ad un universitario 21enne di Ancona. La sera di Halloween, come tanti studenti, aveva deciso di festeggiare passando la serata in discoteca e bevendo qualche drink di troppo. È bastato poco però perché i drink di troppo facessero effetto e in poco tempo gli facessero sfuggire la situazione di mano e così dopo essere stato in discoteca il ragazzo ha preso la macchina e ha guidato quasi senza rendersene conto fino a Senigallia.

Sceso dalla macchina, ritrovandosi spaesato e credendosi nel centro di Roma, ha voluto perciò chiedere spiegazione ai cittadini che in piena notte si sono sentiti citofonare nelle proprie case e allarmati si sono svegliati di fretta e furia venendo a conoscenza dell’inconveniente e decidendo di chiamare la polizia.

Gli agenti, intervenuti nell’immediato, hanno parlato con lo studente che ha dichiarato di aver un vuoto di memoria e di ricordarsi solamente di essere stato in discoteca e solo dopo di aver preso la macchina. Inutile dire che subito l’alcol test ha rivelato che il ragazzo aveva in corpo quattro volte la dose consentita di alcool durante la guida.

Ora il ragazzo sta bene però la sua macchina è stata sequestrata e rischia la reclusione dai sei mesi a un anno, oltre alla multa salatissima che dovrà pagare che potrà andare dai 1500 euro a 6 mila euro. Insomma, una sbronza che costerà ben più di qualche cocktail al giovane universitario che la prossima volta ci penserà due volte prima di sbronzarsi per bene.

E voi cosa ne pensate del gesto folle di questo studente? Come pensate debba essere punito? Scriveteci all’indirizzo infostudenti@scuolazoo.it o nei commenti qui sotto!
Enrica Denasio di Infostudenti - ScuolaZoo
[jwplayer mediaid="187472"]