I 7 scherzi più bastardi per il pesce d'Aprile

31 marzo 2015
L'ignoranza che si scatena il primo d'Aprile è rinomata. Ogni lo studente medio si ingegna come uno scienziato della NASA per architettare lo scherzo più EPICO della storia. Chiaramente a volte la creatività può mancare. Noi siamo qui proprio per darvi una mano in questa delicata missione, ecco quindi un elenco di scherzi bastardi da cui prendere spunto, affinché ognuno di voi possa rendere omaggio al pesce d'Aprile nel migliore dei modi. Attenzione Però: questo articolo è stato spostato. Trovate la nostra classifica sugli scherzi per il 1 aprile qui:

Pesce d'aprile : 10 scherzi geniali!

(e non è un pesce d'aprile, per una volta siamo serissimi!)

1. L'ombra ubriaca [jwplayer mediaid="211928"]

2. Il fidanzato affettuoso

[jwplayer mediaid="211931"]

3. Il figlio problematico [jwplayer mediaid="211933"] 4. Il professore di musica stressato [jwplayer mediaid="211934"]