#Info studenti

ScuolaZoo cerca collaboratori!

20 settembre 2016

La scrittura è una delle vostre più grandi passioni?

Non riuscite a fare a meno di trasformare in storie tutti i pensieri che affollano la vostra mente? (e sappiamo che sono davvero tanti...).

Quando vedete una cartoleria impazzite e passate almeno 30 minuti del vostro tempo a contemplare penne e quaderni senza sapere quale scegliere?

ScuolaZoo vuole darvi una grandiosa opportunità: quella di trasformare il vostro amore per l'inchiostro in realtà! Siamo alla ricerca di giovani collaboratori che abbiano voglia di mettersi in gioco: ci serve qualcuno che sia brillante, divertente e che dimostri di essere bravo con le parole.

Se siete interessati e volete unirvi alla nostra squadra, inviateci un articolo di prova all'indirizzo email redazione@scuolazoo.com. Scegliete voi l'argomento: l'importante è che si tratti di qualcosa di originale, creativo ed esilarante! Insomma, cercate di convincerci: noi non vediamo l'ora di leggere i vostri elaborati!

I migliori autori verranno contattati direttamente dalla nostra redazione per iniziare una lunga e fantastica collaborazione!

scrittura

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo