Senza Akuel a Capodanno...

20 novembre 2012

Akuel Skyn in vacanza con SZ...non ti diverti (in maniera sicura) tutto l'anno. A cosa stavate pensando birichini???

Ragazzi siamo felici di annunciarvi che anche quest anno gli amici di Akuel sono intenzionati a salvare le nostre (vostre) serate brave e verranno quindi in vacanza con ScuolaZoo!

Dopo averci accompagnato ogni estate e negli ultimi inverni a Bormio e Piancavallo, potevano mancare al Capodanno 2012 e all'Epifania a Montecampione? Certo che no.

Avrete il piacere di conoscere i nuovissimi Akuel Skyn appena arrivati in albergo, con il Welcome Kit ad attendervi sul cuscino del vostro letto.
Come finirà la cena a parti invertite uomo-donna??? Con Akuel Skyn siamo sicuri che sarà una cena molto piccante.

Nelle passate vacanze ne abbiamo viste davvero delle belle ... l'anno scorso gli ultimi Akuel sono stati bramosamente contesi in una lotta all'ultimo sangue nel gelo della notte di Capodanno!

State sicuri che anche quest'anno le cose si faranno bollenti...tanto da far sciogliere la neve!

Con Akuel Skyn...cambia tutto