Sondaggi Scuolazoo, parte progetto "La voce degli studenti"

24 aprile 2013
Sondaggi Scuolazoo, parte il progetto "La voce degli studenti"Dopo l'esperienza accumulata negli ultimi mesi, Infostudenti è pronta a muovere un altro passo verso la qualità, ma per farlo ha bisogno di voi. Sì, proprio voi studenti che seguite Scuolazoo e che vi tenete aggiornati sulle news della scuola, adesso sarete voi i protagonisti. Il nuovo progetto “La voce degli studenti” è infatti pronto a partire forte della vostra collaborazione.

In cosa consiste il progetto? Sondaggi. Noi della redazione di Infostudenti abbiamo capito di avere tra le mani un campione davvero consistente di fan e abbiamo deciso di passarvi il microfono. Ogni settimana, ogni Mercoledì proporremo una domanda alla quale sarete liberi di rispondere anonimamente. I sondaggi toccheranno tutte le problematiche della scuola, gli argomenti più vicini agli studenti e alla loro vita in classe, nonché gli interessi più generali dei giovani.

Qual è lo scopo del progetto? Capire. Le risposte rilevate direttamente da voi ci serviranno per analizzare determinate situazioni e cercare di definirne un quadro generale. A sondaggio chiuso redigeremo e pubblicheremo un resoconto finale con le debite considerazioni. Come fonti, voi studenti siete invitati a partecipare numerosi e in modo sincero.

Sarà possibile votare semplicemente scegliendo l'opzione desiderata nella sezione Infostudenti di Scuolazoo. Leggi, pensa, clicca ed è fatta! Da adesso, voce agli studenti!

Riccardo Gemma & Simone Cioè

Vota subito nel primo sondaggio di "La voce degli studenti"!

Non inviare mai le password tramite Moduli Google.