#Info studenti

Stress da rientro a scuola?

7 gennaio 2014

Aaaaaaaaa..... (grosso sospiro depresso)

Gennaio è ufficialmente il mese più brutto dell'anno dopo settembre ovviamente, mese in cui inizia la scuola.

Dopo abbuffate di Natale, piogge di torroni, serate alcoliche, sciate sulla neve e serate scatenate, eccoci ci nuovo qui, davanti a quella faccia di pannolino usato della prof d'Italiano che ci spiega il Dolce Stilnovo. Come se non fossero bastati tutti i dolci di queste feste....

Il 7 gennaio parte pure il conto alla rovescia per le prossime vacanze, che sono quelle di Pasqua. Ancora lontante....lo sappaiamo, però bisogna pure consolarsi in qualche modo! A proposito: per sapere le date delle vacanze, regione per regione, potete dare un'occhiata a questo post che avevamo scritto a inizio anno "Ecco il calendario scolastico 2013-14", almeno cominciate a sognare...

Certo questo non aiuterà a far passare il tempo più in fretta: ma prima o poi noi di ScuolaZoo inventeremo qualcosa apposta, da aggiungere alle nostre numerose e diaboliche invenzioni per copiare a scuola!

Aha haha hah (risata malefica)

Vabbè per farla breve... Anche noi di ScuolaZoo siamo tornati a scuola, ma soprattutto al vostro fianco per rendere più divertenti le vostre giornate di studio e soprattutto più lunghe le vostre pause dallo studio! :-)

Per fortuna ci siamo goduti alla grande queste vacanze con i Viaggi Evento che abbiamo organizzato per CapoDANNO! Alcuni di noi sono stati ad Amsterdam, altri a Barcellona, molti ancora a pomiciare sciare in montagna! Iniziare l'anno così è davvero fantastico, conoscere tutti quegli altri studenti d'Italia, vedere posti nuovi e sballarsi come i pazzi fino all'alba! Questa sì che è vita!

Intanto buon 2014 a tutti! Beccatevi qualche foto delle nostro CapoDanno con ScuolaZoo!

CapoDanno ScuolaZoo 2014

 

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo