#Info studenti

Studentessa vende foto hard per soldi

1 dicembre 2013

Vendere le proprie foto hard per soldi. Succede a Napoli, dove un'universitaria ha tappezzato la città con manifesti che riportavano le scritte: “In attesa del 110, giovane laureanda invia le proprie foto”, il tutto accompagnato da bigliettini con l'indirizzo alla sua pagina facebook.

La motivazione? Come scrive la ragazza sul volantino, “al momento è l'unico modo che ho per avere uno scooter nuovo”. Grazie ad una nostra fan siamo riusciti ad avere la foto di un volantino, eccolo qui:

il volantino appeso per la città di Napoli

Naturalmente il popolo del web è impazzito e tra chi dice che è un semplice scherzo e i genitori che indignati gridano allo scandalo la ragazza si difende su Facebook dicendo: “Non è uno scherzo, la merce si paga”. Ma se credete che l'iniziativa non abbia avuto successo vi sbagliate di grosso, anzi, Mary aggiunge: “Ho ricevuto comunque più di 500 messaggi in poche ore e non oso immaginare cosa accadrà nelle prossime. Proverò a rispondere a tutti...spero di riuscirci...” .

Sicuramente la crisi sta sempre più portando alla nascita di queste realtà, basti pensare che è solo di pochi giorni fa lo scandalo delle babysquillo a Roma. E voi? Da che parte vi schierate? Ritenete che la motivazione di questa ragazza siano valide, o no? Fatecelo sapere con un commento o inviandoci una mail a: infostudenti@scuolazoo.it

 

Simone & Riccardo di Scuolazoo

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo