#Info studenti

Top 5 migliori regali di Natale

19 dicembre 2014

Natale ormai è alle porte e se non avete già provveduto a scrivere la vostra letterina di richieste a Babbo Natale o a chi per lui, forse è il caso di darvi da fare prima di svegliarvi il 25 mattina e scartare solo brutte sorprese!

Eccovi qualche suggerimento che può tornarvi utile:


[caption id="attachment_204562" align="aligncenter" width="225"]sciarpa
Sciarpa natalizia
[/caption]

Una sciarpa di lana. Lo sappiamo che si tratta del regalo più brutto del mondo, ma visto e considerato che c'è sempre la zia o la nonna di turno che si presenta con una orrenda sciarpa fatta a mano dai colori più assurdi, forse è meglio dare già delle corrette indicazioni su quella che ci potrebbe piacere di più.


[caption id="attachment_204566" align="aligncenter" width="225"]christmas-prd-home
Christmas Pack ScuolaZoo
[/caption]

Christmas Pack di ScuolaZoo. Ovviamente non poteva mancare in questa lista il cofanetto delle armi più diaboliche per copiare a scuola, che si rivelerà utile per gli anni a venire: penne laser, orologio bigliettino, calcolatrice bigliettino e ogni diavoleria indispensabile per copiare durante i compiti in classe.


[caption id="attachment_204565" align="aligncenter" width="225"]videogiochi
Videogiochi
[/caption]

Videogiochi. Si sa, un videogioco è per sempre. O per lo meno fino a a quando non esce la versione successiva. Un bel tris dei tuoi videogiochi preferiti potrebbe essere un ottimo modo per iniziare l'anno nuovo!


[caption id="attachment_204564" align="aligncenter" width="225"]81df78RSC-L._SL1500_
Sky Online Magic App
[/caption]

Sky Online Magic App. Se siete patiti di grande cinema, serie tv e show questo pacchetto fa apposta per voi: basta inserire su skyonline.it il codice all'interno della confezione per godersi subito lo spettacolo. In streaming su pc, tablet, game console e smart tv. Dove vuoi, quando vuoi!


[caption id="attachment_204563" align="aligncenter" width="225"]biglietti-aerei-2
Biglietti
[/caption]

Biglietti per viaggi. Questi sicuramente si rivelano essere tra i regali più graditi. L'importante è dare comunque una piccola spinta a chi deve regalarveli: altrimenti potrete trovarvi in una metà esotica durante una epidemia di tifo! Approfittate delle offerte di questi giorni e fatevi regalare un bel viaggetto con gli amici o con il vostro partner!

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo