Prof e Studenti uniti girano un video ironico contro la buona scuola! (Guarda il video)

28 maggio 2015
  PORDENONE - la Buona Scuola sta scatenando la fantasia dei professori, non solo per il loro futuro ma anche per le loro reazioni! E' su questa base che i professori di una scuola in provincia di Pordenone hanno deciso di esprimere il loro dissenso con una parodia sulle conseguenze della riforma, inscenando con un tuffo nel futuro il livello di insegnamento che si prospetta con le novità che stanno per essere valutate dal Senato. Vuoi sapere in quali condizioni faranno lezione i tuoi futuri figli!? Ecco a te ;) [jwplayer mediaid="215734"] Gli insegnanti non avranno più modo di andare in pensione e arriveranno in classe a 120 anni tentando di insegnare qualcosa ai futuri allievi...non proprio con grandi risultati!!! E' questa la proiezione che questi prof fanno della scuola del futuro, ben lontana dalla banda larga e dalle LIM. Che ne sarà di noi!? Dicci la tua a redazione@scuolazoo.it!