#Info studenti

Vieni - Move Responsibly: il modo più conveniente per andare dove vuoi!

16 maggio 2016

Il concerto che desideravi vedere da tutta una vita si sta avvicinando, ma non hai ancora capito come andarci dato che si trova a quasi 300 km da casa tua e non hai la macchina. Immagina un servizio, super conveniente, che ti permetta di risolvere questo inconveniente: il suo nome è Vieni - Move Responsibly. È promosso da una startup che ha a cuore tre cose: il risparmio, l'ambiente e le persone, e sta cercando di metterle insieme nel modo più bello. Capiamo meglio come!

Prendiamo come esempio quello di prima: devi andare a vedere (finalmente) quello che consideri l'evento della tua vita, ovvero il concerto della tua band preferita. Il problema è che sei da solo. Vieni - Move Responsibly, attraverso quello che prende il nome di Crowd Powered Transport, offre un modo per trovare altre persone che hanno comprato il biglietto per lo stesso evento. Il servizio prevede di venirti a prendere dove ti viene più comodo, quindi in caso anche direttamente a casa tua. Quello che cerca di fare è di raggruppare le persone che devono andare nello stesso posto e organizzare il viaggio per tutti. Più sono le persone che viaggeranno con te, meno pagherai! La cosa bella per l'ambiente è che potendo far viaggiare più persone che hanno la stessa destinazione sullo stesso mezzo, si risparmia sul carburante e ci sono meno emissioni nocive per l'atmosfera! Lo stesso, ovviamente, varrà per il ritorno: non dovrai preoccuparti di non poter stancare saltellando tutto il tempo e cantando a squarciagola, perché ci penserà sempre Vieni - Move Responsibly a riportarti a casa!

Manca solo un passo per fare in modo che tutto questo si avveri, un voto: il tuo! Cosa vuol dire? Che la startup sta partecipando a un concorso per ottenere dei finanziamenti e per riuscirci ha semplicemente bisogno del tuo aiuto. Ti va di offrirlo? Ricorda che potresti trarne grandissimi benefici! Clicca su questo link - Vieni Move Responsibly - e renditi utile! Non costa nulla, solo lo sforzo di un click! :)

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo