I sosia stranieri delle più grandi celebrità
Condividi su

I sosia stranieri delle più grandi celebrità

Di Nadia Pieri
pubblicato il 08 settembre

Hai mai desiderato trovare un tuo sosia? Qualcuno che ti assomigliasse così tanto da farti dubitare della tua stessa identità? Per i vip quest’impresa è alquanto facile.

I sosia stranieri delle più grandi celebrità

I sosia dei vip in giro per il mondo

Se per noi persone comuni trovare un sosia è quasi impossibile per i vip è all’ordine del giorno. La leggenda narra che nel mondo ognuno di noi abbia 7 sosia, ma su 7,4 miliardi di persone è già difficile trovarne uno. Secondo Thegan Lucas, ricercatrice dell’università di Adelaide c’è solo una probabilità su 135 che sulla Terra esista anche solo un paio di sosia. Nelle foto seguenti vedrai come per le celebrità questa regola non valga.

Leonardo di Caprio in veste di poliziotto russo

Ecco qui un poliziotto russo, sosia dell’amatissimo attore Leonardo di Caprio. La sua somiglianza è sorprendente; stessi occhi, stessi lineamenti del viso, l’unica differenza sta nella fisicità. Il sosia russo assomiglia all’attore dopo aver mangiato per mesi come se non ci fosse un domani!

Continua a leggere
Nadia Pieri
Nel tempo libero mi piace uscire con gli amici, ascoltare la musica, leggere e andare in palestra. Da grande mi piacerebbe diventare una giornalista. Il mio motto è: "Non rinunciare ad un sogno solo perché pensi che ti ci vorrà troppo tempo per realizzarlo"
Leggi altri articoli in Curiosità Vita Scolastica