#Maturità

Materie seconda prova Maturità 2014: ansia tra i maturandi!

31 gennaio 2014

studente disperatL'anno scorso le materie della seconda prova sono uscite lunedì 28 gennaio. Due anni fa si trattava del 23 gennaio.

Oggi, 31 gennaio, ancora nessuna notizia arriva da Roma e dal Ministero dell'Istruzione. Il ministro Maria Chiara Carrozza ha cercato di rassicurare i maturandi su Twitter, dicendo di stare tranquilli, di leggere tanto e che le materie stanno per uscire: ma l'ansia purtroppo non diminuisce affatto!

Tutti i ragazzi continuano a scrivere sulla pagina Facebook Maturità 2104: Tocca a me che non possono più pazientare, che questo ritardo li sta facendo impazzire e che non c'è motivo di farci aspettare così tanto... a meno che non ci sia qualcosa sotto!

Noi maturandi sappiamo benissimo che non c'è una data precisa per l'uscita delle materie  della seconda prova di maturità, né tanto meno per conoscere i nomi dei commissari esterni. Ma abbiamo anche paura che la Carrozza ci giochi qualche altro scherzo simpatico com'è successo ai maturandi dell'anno scorso con l'uscita di Magris alla prima prova di Maturità!

A noi i conti non tornano! MAI le materie sono uscite dopo il 31 gennaio! E considerando che domani è sabato e poi domenica..... cominciamo ad avere seriamente paura. Seguiteci e vi daremo tutte le news aggiornate!

TERRORIZZATO PER LA SECONDA PROVA DI MATURITA'? SOLO L'OROLOGIO BIGLIETTINO PUO' SALVARTI!

Scritto da La Francy