#Maturità

NIENTE ESAME PER 28.500 STUDENTI

13 giugno 2010

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA MATURITA' 2013

Ragazzi sono usciti i primi dati dal Ministero. Lunedì ci saranno quelli ufficiali... sembra che per 28.500 di noi non ci sia speranza. Niente ammissione agli esami. . Cosa fare se sei uno di quelli? Prima di suicidarti verificare se c'è stato un errore! Se invece non c'è niente da fare... beh  i tuoi erano già preparati psicologicamente alla cosa e un po' pure tu... quindi non è così grave. Goditi l'estate e l'anno prossimo organizziamoci meglio per essere promosso (ti ricordiamo che c'è l'orologio bigliettino!!!). . Noi che siamo stati ammessi alla maturità invece? Beh mancano 8 giorni all'inizio della prima prova!!! Ecco come ci siamo preparati noi:
  1. prove scritte: orologio bigliettino e penna con inchiostro trasparente per il dizionario;
  2. orali: tesina già pronta scaricata qui su ScuolaZoo;
  3. vacanze: viaggio di maturità a Corfù!!!
. Ragazzi dai che ce la facciamo!!!! .

Scritto da La Francy