#Maturità

Tema storico sulla seconda guerra mondiale...il Fuhrer di Bel Air

6 giugno 2012
Premettiamo che è un testo che vuole essere simpatico e che serve un po ad allentare la tensione, quindi non vale come possibile tesina di maturità (qualche commissario esterno potrebbe non apprezzare) . Questa è la maxi-storia di come la mia vita cambiata, capovolta, sottosopra sia finita seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Adolf, dittatore del Terzo Reich. . Giocando a far la guerra con gli amici è cresciuto, se l'è proprio spassata, wow che fissa ogni minuto, le sue toste giornate passavano così, tra un patto d'Acciaio e una lettura del Mein Kampf. . Poi il suo Panzer lanciato un po più su, andò proprio sulla testa di quei polacchi laggiù, Francia e inglesi s'imballaron, fecero una trottola di lui, ma poi la Francia assediata disse: "vai in Regno Unito" . Assediata, bombardata ma l'Inghilterra non si è mai arresa lei ha fatto un' alleanza e ha detto "io ho gli Americani" dopo avergli preso l'Africa e lo sbarco in Normandia con la fuga in Italia "qua è meglio se io vado via" . Fronte est: ma è uno sballo Armata rossa servita in bicchieri di cristallo se questa è la vita che fanno quaggiù...poi tanto bene non è . Ha chiamato il suo Vickers col suo fischio collaudato, era salva Berlino e si sentiva gasato, una vita tutta nuova sta esplodendo per me, avanti a tutta forza dritti al Bunker! . Oh che sventola di Eva, mi sento già sposato, la vita di prima mi ha ultimato guardate adesso all'inferno gente chi c'è, il fuhrer Adolfo, lo svitato del terzo reich! .

Dopo la maturità parti con noi!

.

Scritto da La Francy