#Maturità

Simulazioni della terza prova, flagello divino!

17 gennaio 2014
simulazione terza prova

Il mese di gennaio per tutti noi maturandi è davvero un incubo. Per tutti gli studenti in realtà non è affatto facile: primo perché si rientra dalle vacanze di Natale passate totalmente in pigiama a oziare e passare da un pranzo all'altro; secondo perché è quel mese di merda in cui ci consegnano i fatidici pagellini di fine quadrimestre... e di solito, almeno a casa mia, non è proprio una bella festa!

Per i maturandi il mese di gennaio riserva ancora grosse sorprese: infatti come se non bastasse arrivano le fottutissime simulazioni della terza prova!

Che per lo meno nella nostra scuola non è che siano proprio una passeggiata! C'è da studiare ogni materia, con i prof che ti controllano e ti rompono le scatole da un mese prima e come se non bastasse....... la mia prof di matematica, che è anche presidente del consiglio di classe, ha pensato bene di comunicarci il giorno prima della prova: "Ragazzi mi sono scordata di dirvi una cosa: volevo avvisarvi che le simulazioni verranno valutate come prima verifica del secondo quadrimestre. Sì tutte le materie! Quindi impegnatevi!"

E fu così che in classe ci furono tonfi di studenti svenuti e collassati. So anche di gente che è scappata dalla finestra attraverso il vetro. Si narra che Luigia della 3E abbia addirittura vomitato nello zaino per la tensione.

Io e i miei compagni, visto che non abbiamo intenzione di fare quella fine, abbiamo ordinato il nuovo OROLOGIO BIGLIETTINO 5S di ScuolaZoo, così ci salvo dentro tutti i bigliettini in formato digitale e chi si è visto si è visto. Se passa il prof premo il tasto anti-sgamo e lui crederà si tratti di un normale orologio.

Non ho proprio voglia di farmi rovinare il primo mese dell'anno. Che poi porta male. :-)

orologio bigliettino scuolazoo

Scritto da La Francy

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo