Materie seconda prova maturità 2009

23 gennaio 2009

CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLA MATURITA' 2013

Materie ufficiali seconda prova maturità 2009

Maria Stella Gelmini si è confermata un ministro giovane e all'avanguardia, ha infatti annunciato con un video le materie della seconda prova della maturità 2009.

In attesa di sapere anche il calendario delle prove scritte della maturità 2009, probabilmente con un altro video... (magari senza maglioni a collo alto :) che il Ministro indossa sempre) delle certezze per l'esame di stato 2009 le abbiamo:

Seconda prova liceo scientifico: matematica   Seconda prova liceo classico: latino   Seconda prova liceo artistico: elementi di architettura (da svolgere nei laboratori)   Seconda prova liceo pedagogico: pedagogia   Seconda prova liceo linguistico: lingua straniera (per la prima volta anche di Cinese)

Scritto da La Francy