Nuovi esempi Seconda Prova Maturità!

14 dicembre 2016

Ci siamo, ormai il primo trimestre è andato. Il MIUR, nonostante varie problematiche, ha deciso di venirci incontro con la pubblicazione degli esempi seconda prova maturità! Sarà un lungo percorso verso giugno, vogliono che ci arriviamo preparati.

Prima di iniziare a cercare come dei disperati su internet, calmatevi. Le simulazioni non sono uscite per tutte le superiori, ma solo per alcune. I nostri fortunati compagni sono gli studenti di:

simulazione seconda prova Che le materie di seconda prova siano queste? Non ve lo possiamo assicurare. Durante l'anno vengono pubblicate diverse prove sulle più svariate materie. Un consiglio è di cercare di fare al meglio queste simulazioni, di certo non possono farvi del male. Restiamo in attesa di altre prove!