#Maturità

ScuolaZoo fuori dalle scuole per correggere la terza prova!

22 giugno 2015
Noi di ScuolaZoo non vi lasciamo proprio mai. Questa terza prova era più complessa, con più materie e meno tempo. Soprattutto, essendo diversa da scuola a scuola, non si riescono a trovare le soluzioni online ed è panico per quegli studenti che vogliono prepararsi a dovere per l'esame. E' per questo che il nostro preparatissimo staff insieme ai tutor di Docsity si è fatto trovare davanti a tutte le scuole che potevamo raggiungere, a risolvere appena usciti i primi maturandi le domande che più hanno messo in difficoltà gli studenti! ^CB677E2D133ED81856B41520A6BAF197063E3DC2AD271AAD4E^pimgpsh_fullsize_distr Poi non sono mancate le occasioni di allentare la tensione: giochi, sfide a suon di pistole ad acqua, avevamo anche un enorme bersaglio a tema Buona Scuola da colpire! Oggi si è fatto un altro grande passo insieme.. Rimanete sintonizzati per scoprire quello che manca in vista del temutissimo orale!