#R.I.S.

Assemblea esplosiva all'IPSSAR di Assisi!

30 luglio 2023

Non c'è Assemblea d'Istituto che si rispetti che non abbia come ospiti speciali noi pazzi di ScuolaZoo! Soprattutto se si tratta di una scuola dove è stata eletta una Rappresentante che si è candidata e ha vinto le elezioni nella LISTA SCUOLAZOO ed è entrata a far parte del fantastico mondo dei R.I.S, i Rappresentanti d'Istituto ScuolaZoo.

Infatti quando Giorgia ci ha invitato alla sua Assemblea d'Istituto targata R.I.S. non ci abbiamo pensato due volte: abbiamo preso il primo treno per Assisi e ci siamo diretti all'Istituto Alberghiero.

La prima parte dell'Assemblea è stata dedicata alla tematica GIOVANI E FUTURO come ci aveva fatto richiesta Giorgia. Sempre più studenti infatti non sanno cosa fare da grandi: per cui noi abbiamo invitato un ospite esterno Simone Lini, fondatore a soli 20 anni, della startup milanese Youmove.me che ha parlato e fatto capire ai ragazzi che con tanta passione e spirito d'iniziativa si può arrivare lontano... anche a 20 anni!

Dopo il dibattito e le domande dei ragazzi è partita la parte dell'assemblea più scatenata. Abbiamo fatto divertire studenti e professori con i nostri video e i nostri scherzi fuori dal comune!

Intanto beccatevi queste foto, presto caricheremo tutte le altre! :-)

Ringraziamo Giorgia e gli altri rappresentanti, la preside e tutti i prof che ci hanno dato la loro disponibilità! :-)