#R.I.S.

R.I.S. e ScuolaZoo: l'inizio di un'avventura indimenticabile

30 luglio 2023
Dopo essere tornati a casa dal raduno nazionale dei Rappresentanti d'Istituto ScuolaZoo, siamo stati presi da un po' di malinconia per quei giorni brevissimi ma intensissimi passati insieme. Ma leggendo tutti i messaggi che i R.I.S. ci hanno lasciato abbiamo capito che il bello di questa grande famiglia, la più grande famiglia d'Italia, comincia proprio ora.
Per cui, orgogliosi e contenti, abbiamo realizzato che sarà un anno straordinario e che insieme compiremo davvero gesta epiche, raggiungendo obiettivi che da soli ci sembravano irrealizzabili.

Abbiamo raccolto qualche messaggio dei nostri R.I.S., così anche chi non è stato a quell'indimenticabile raduno può farsi un'idea di cosa significhi essere Rappresentante d'Istituto ScuolaZoo. :-)

GIOVANNI GAIGHER, I.I.S. Via Copernico - Pomezia (Roma)

FRANCESCA MANONI, I.I.S. Natta-Deambrosis - Sestri Levante (Genova)

PAOLO DESTILO, Istituto di Istruzione Superiore "Gandhi" - Narni (Terni)