Chi siamo in 75 secondi

ScuolaZoo è il compagno di classe su cui fare affidamento se hai un problema, il genio da ascoltare durante le verifiche e l'amico con cui ridere e divertirsi all’intervallo... ma da quando siamo nati a ora ne abbiamo fatta di strada!

La nostra vision e mission

La nostra vision è ispirare le nuove generazioni

Attraverso i nostri valori di responsabilità, audacia, spontaneità, genialità, positività, passione

LA NOSTRA MISSION È Vivere i ragazzi e raccontare i loro sogni e bisogni

Creiamo contenuti ed esperienze TOP che uniscono e liberano il potenziale di ognuno

Il Manifesto ScuolaZoo

Vuoi saperne di più sulla nostra cultura? Su cosa facciamo, ma soprattutto su come lo facciamo? Trovi tutto quello che c'è da sapere su di noi nel nostro manifesto!

Leggi il manifesto ScuolaZoo

I nostri touchpoint (cioè tutti i nostri canali social che dovresti assolutamente seguire)

Se non sei un boomer ci conosci sicuramente, se invece ti sei perso per strada sappi che non esiste social amato dalla Gen Z su cui non siamo presenti (e su cui non siamo fighi). Oltre a Instagram e YouTube, siamo sempre al passo con i nuovi trend, quindi puoi trovarci anche su TikTok. A questo punto, magari il prossimo social lo inventeremo proprio noi...

OneDay Group: il gruppo di cui fa parte ScuolaZooScuolaZoo è una delle company di OneDay Group, business e community builder, che ha come obiettivo testare, implementare e diffondere un nuovo e coinvolgente modo di vivere il lavoro e fare impresa! Quello che ci differenzia dagli altri è l'approccio: mixiamo attività digital e on field, passiamo da meme alla creazione di community, avendo sempre al centro la nostra vision, cioè mettere le nuove generazioni al centro!
C30, l'open office di OneDay Group a Milano
Scrivici!

Dopo aver scoperto tutto questo su di noi, non vedi l'ora di conoscerci? Siamo sempre a tua disposizione pronti ad accogliere ogni idea fuori dal comune!