Siamo la più grande community di studenti d'Italia...... e ci impegniamo a starti sempre vicino! Accompagniamo le tue giornate con meme e video divertenti, siamo sempre pronti a informarti e ad ascoltare le tue opinioni, ti rallegriamo le ore noiose di scuola con il nostro diario, vogliamo farti vivere la vacanza più WOW della tua vita e darti l'opportunità di vivere esperienze formative incredibili. Facciamo questo e molto altro: scopri tutto il mondo ScuolaZoo!
+600R.I.S. in tutte le Regioni d'Italia
450Staff e Pubbliche Relazioni
9+Media gradimento Viaggi
R.I.S - Rappresentanti d'Istituto ScuolaZoo
Aiutiamo i Rappresentanti d'Istituto a cambiare la scuola, partendo dal basso e facendo sentire la loro voce! I nostri R.I.S. possono contare sui nostri tutor, i nostri giuristi, weekend di formazione dedicata e Assemblee d'Istituto con ospiti e animazione 100% ScuolaZoo!
Staff ScuolaZoo
È il nostro staff a rendere unici i nostri viaggi, ma anche qualsiasi evento che organizziamo. Qualità necessarie? Entusiasmo, empatia, sana follia, sapere divertire e soprattutto... saper regalare esperienze WOW e fuori dal comune a migliaia di studenti con il cuore sopra la maglietta!
Viaggi
Sogni di vivere una vacanza fuori dal comune? Con ScuolaZoo preparati a trascorrere l'estate e il Capodanno più incredibile della tua vita insieme a migliaia di altri studenti italiani!
Diario
Il diario ScuolaZoo non è una semplice agenda... è un compagno con cui divertirti, giocare nei momenti di noia ed esprimere la tua creatività. È il primo diario con contenuti interattivi e l'unico a renderti le ore di scuola meno grigie!
Merchandising
Sei uno ScuolaZoo Lover? Allora non perderti la nostra linea di accessori e oggetti per avere un po' di ScuolaZoo sempre con te!
Liveclass e workshop
Vorresti diventare un DJ, un fotografo, un videomaker o un songwriter? Scopri i nostri corsi con super professionisti per diventare un super professionista anche tu!
Le ultime news dal mondo ScuolaZoo
powered by Sky TG24
10 mar
#News
La DAD ci ha trasformato in automi? L'esperienza di Marwan