#Diritto Scolastico

Compiti non svolti...

15 novembre 2010
DOMANDA DI ANTONIO F.
La mia prof di inglese mi ha trovato due volte con i compiti non svolti.
La prima volta è successa perché il giorno prima ero assente e avevo chiamato un compagno per farmi dire gli esercizi da fare.
La seconda volta era colpa mia.
Adesso lei non mi ha detto come posso recuperare i due punti negativi che mi ha messo sul registro.
Un altro problema è che un altro prof mi ha  messo 5.5 ad un compito quando meritavo sei.
Come posso agire?
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
RISPOSTA DI LIVIA, la giurista dello Zoo
Ciao Antonio!!!non devi preoccuparti!!!il rapporto con i prof è sempre facilmente recuperabile!!!basta prendersi per tempo!!!Obiettivamente ti sei fatto trovare due volte con i compiti non svolti!!!niente paura una giustificazuone avrebbe aiutato..ma in questo caso il mio suggerimento è quello di parlare subito con la tua prof di inglese e offrirti volontario per svolgere una ricerca o un approfondimento!!!apprezzerà le buone intenzioni e i tuoi due puntini spariranno!!!riguardo al 5.5 forse hai ragione tu, poteva essere un 6!!! ma una differenza di mezzo voto è troppo poco per chiedere un provvedimento se però l ingiustizia dovesse ripetersi ed essere palese ricontattaci immediatamente che troveremo insieme il modo di rsolvere il tuo problema!!!! tienici aggiornati!!!
 Sos inviato da Giuseppe sul Forum ScuolaZOO

Sos inviato da Antonio sul scuolazoo@gmail.com

DOMANDA DI ANTONIO F.
La mia prof di inglese mi ha trovato due volte con i compiti non svolti.

La seconda volta era colpa mia.
Come posso agire?
AIUTOOOOOOOOOOOOOO
.
RISPOSTA DI LIVIA, la giurista dello Zoo
Ciao Antonio!
Non devi preoccuparti!!!
Il rapporto con i prof è sempre facilmente recuperabile, basta prendersi per tempo!!! Compiti non svolti... SOS studenti by ScuolaZooObiettivamente ti sei fatto trovare due volte con i compiti non svolti, ma niente paura, una giustificazione ti avrebbe aiutato, ma in questo caso il mio suggerimento è quello di parlare subito con la tua prof di inglese e offrirti volontario per svolgere una ricerca o un approfondimento!!!
Apprezzerà le buone intenzioni e i tuoi due puntini spariranno!!!
Riguardo al 5.5 forse hai ragione tu, poteva essere un 6!!! La differenza di mezzo voto è troppo poco per chiedere un provvedimento . Se però l'ingiustizia dovesse ripetersi ed essere palese ricontattaci immediatamente che troveremo insieme il modo di rsolvere il tuo problema!!!!
Tienici aggiornati!!!