#Diritto Scolastico

Il Prof può metterci il debito perchè ha iniziato tardi le interrogazioni?

8 giugno 2015
SOS Inviatoci da Steve: Salve, scrivo in merito di un professore che non ha completato le interrogazioni di tutta la classe facendo in modo da rimanere con alcuni di noi senza interrogazione, ma non per colpa nostra bensì sua siccome ha iniziato tardi ad interrogare. Visto che Mercoledì è l'ultimo giorno di scuola e noi l abbiamo solo il Giovedì e il Venerdì non sappiamo come fare, vorrei sapere se può metterci il debito per una sua inadempienza dei suoi doveri. Grazie in anticipo per l'aiuto.

Travailler_ProfesseurCollege_Article

Risponde Massimo, il giurista di ScuolaZoo: Carissimo,
Un docente può formare la propria valutazione non solo mediante le verifiche scritte ed orali. Fortunatamente un docente può formare la propria valutazione anche mediante la vostra partecipazione attiva alla lezione, le vostre risposte e l'attenzione che prestate. Molto probabilmente il docente avrà già deciso che voto mettervi, senza necessità alcuna di ulteriori verifiche.
Massimo, il vostro giurista.
Scrivi ad sos.studenti@scuolazoo.it per ogni questione, problema o incertezza riguardante il mondo della scuola. I nostri giuristi saranno pronti a risponderti e a darti una mano.
P.s. Preoccupati per la maturità? Utilizzate l’helpline di ScuolaZoo!