Palma di Maiorca experience

gruppo
24 ragazze e ragazzi
SOLDOUT

Non sei pronto per la bellezza che stai per ammirare in questi 4 giorni a Palma di Maiorca, in Spagna... Sai quella spiaggia stupenda dove il mare è cristallino e l’acqua è più limpida di quella che bevi? Esatto, esploreremo una delle migliori spiagge d’EuropaEs Trenc! Passeremo giorni pieni di avventura e divertimento, cammineremo per le storiche vie di Palma di Maiorca e faremo fiesta toda la noche nei locali di Magaluf… esattamente nello stile di ScuolaZoo!

COSA SONO I VIAGGI EXPERIENCE?

I Viaggi ScuolaZoo Experience sono completamente organizzati dai pro dello Staff di ScuolaZoo che amano viaggiare alla scoperta di nuovi posti, disegnando e seguendo itinerari super nuovi! In questi viaggi il gruppo sarà più piccolo rispetto a quelli dei nostri Viaggi Evento, proprio per fare un’esperienza di viaggio diversa, ma traaaanqui, sarà sempre in stile ScuolaZoo!

chi sarà il nostro group leader?
Filippo
roca

Ciao, sono Filippo (sì, i capelli sono davvero rosa) e nella vita faccio l’artista. La mia passione più grande è la musica (soprattutto se è techno). Amo viaggiare e scoprire nuove mete e culture!
programma di viaggio
¡Bienvenidos a Palma!
DAY1
DAYNIGHT

Stanchezza post viaggio? E qual è il problemaaaa

Noi dopo il check-in andiamo a Magaluf, dove ci aspetta un po' di relax tra 2 delle sue spiagge più b

City tour
DAY2
DAYNIGHT

Esploriamo Palma con un bel CityTour!
Passeremo per il lungomare, per poi infilarci nelle vie interne, fino a vedere la Catedral-Basílica de Santa Marí

pub crawl
DAY3
DAYNIGHT

Ma hai capito che andiamo in una delle spiagge più top d'Europa? Preparati per una giornata in paradiso a Es Trenc, tra giochi, divertimento e relax t

checkout
DAY4
DAY

Facciamo le valigie, bro. Dobbiamo fare il checkout... Colazione insieme e poi di nuovo a casa. Alla prossimaaaaa

paga in 3 rate e, se non puoi più partire, cancelli gratisssss

Scegli Scalapay per pagare in 3 rate, poi stai nel chill totale, perché la cancellazione è gratuita!

Scopri quando partire!

Quest'Experience partirà con un minimo di 5 partecipanti. Quindi daje, prenota e aspetta la mail di conferma per acquistare il trasporto (tu come Harry che aspettava la lettera per Hogwards)

il prezzo include

Per questo viaggio abbiamo previsto dei servizi inclusi nel prezzo indicato per un divertimento #senzapensieri. Eccoliiiiii

alloggio
cena di benvenuto
2 serate
drink
cancellazione gratuita
Welcome kit
il prezzo non include

Alcuni servizi sono facoltativi e/o esclusi dal prezzo, controlla la lista

trasporto da casa
pasti
cassa comune
drink extra
gita in barca
altri servizi
come arrivare a palma di maiorca

Qua ti flexiamo alcuni consigli

Aereo

Questa è la soluzione migliore, più veloce e comoda! Prendi un aereo da uno dei principali aeroporti italiani per l'aereoporto di Palma di Maiorca Son Sant Joan e voooola da noi!

INFO SUL VIAGGIO

Tutte le domande che potresti avere... e anche le risposte!

Dove alloggerò?

Alloggeremo negli appartamenti del Kensington Econotels

Quali sono gli orari di check-in e checkout?

Check-in dalle 14.00 alle 22:00

Checkout entro le 10.00

Arrivo da solo/a: come faccio a raggiungervi?

Don't worry, riceverai tuuutti i dettagli entro una settimana prima della partenza... ma in questa pagina troverai consigli su come arrivare a Palma di Maiorca!

Che documenti servono per arrivare in meta?

Solo un documento d'identità valido per l'espatrio (ricordati che la carta d'identità rinnovata con timbro non è valida per l'espatrio).

Il programma è obbligatorio?

Assolutamente nooooo bro

Abbiamo organizzato un programma che racchiude le migliori esperienze, sia di giorno che di notte, incluse nel prezzo, quindi sarà difficile resistere! Ma se un giorno vorrai farti un giro da solo, con i tuoi amici, o con chi hai appena conosciuto in viaggio, sarai sempre libero di farlo!

Posso conoscere prima gli altri miei compagni di viaggio?

ooovvio amo, qualche giorno prima della partenza creeremo un gruppo su Telegram o WhatsApp, dove potremo conoscere tutti e avere anche info utili durante il viaggio!

Serve l'adattatore per usare l'energia elettrica?

No, sono le stesse prese che abbiamo a casa :)

Quando riceverò il programma e le info utili per la partenza?

MAI!
Eheheh dieci giorni prima della partenza :)

scopri gli altri viaggi experience

In questa pagina trovi tutti i nostri Viaggi Experience

ExperienceGiugno

Zrce Spring Break

ExperienceMarzo

Parigi

ExperienceAprile

Varsavia

scopri
preferisci un'altra tipologia di viaggio?

Viaggi Evento organizzati per gruppi di 300 ragazze e ragazzi!

Tropea

Puglia

Isola di Corfù

scopri
Hai più di 18 anni e hai voglia di un'esperienza di viaggio diversa?

Il divertimento dei Viaggi ScuolaZoo, ma in un'altra chiave. Dedicato a chi vuole rompere gli schemi.