#Info studenti

14 e 15 ottobre tutti in piazza

13 ottobre 2011

CI VOGLIONO IGNORANTI...CI AVRANNO RIBELLI.

Manifestazione del 15 ottobre Manifestazione 14 e 15 ottobre

Manifestazione 14 e 15 ottobre

E' bene che vi mettiate bene in testa queste parole perchè all'orizzonte le manifestazioni contro il Ministro Gelmini e i tagli ai fondi scolastici, contro il motivetto del 'giovane da valorizzare' lanciato dal futuro governatore della Banca Centrale Europea Mario Draghi, salvo poi accorgersi che tutti i GIOVANI DI VALORE fuggono all'estero!

Domani 14 ottobre a Milano il corteo partirà da Largo Cairoli alle 9.30. NOT OUR DEBT, SAVE SCHOOL NOT BANKS! Ci chiamano la DEBT GENERATION (generazione dei debiti), come se ne fossimo responsabili in qualche modo!

Sabato 15 ottobre l'appuntamento per gli studenti medi e universitari di tutta Italia è a Roma, in piazzale Aldo Moro, di fronte all'Università La Sapienza, alle 12. Da lì ci muoveremo per unirci al corteo unitario concordato dal Coordinamento 15 ottobre, con partenza a piazza della Repubblica e arrivo a piazza San Giovanni.

Quello che vi chiederete voi è: Si ma cazz...arola io sono di Palermo, come faccio ad aderire attivamente alla protesta? CI SONO DEI PULLMAN A DISPOSIZIONE DI TUTTI GLI STUDENTI IN TUTTA ITALIA.

CLICCA QUI PER GLI ORARI E LE INFORMAZIONI DEI PULLMAN

Pullman per il 15 ottobre

L'italia è l'ultimo paese Ocse per investimenti nell'istruzione anche se la scuola, l'Università e la ricerca sono le basi per lo sviluppo. Specialmente in crisi l'istruzione non può essere distrutta, perchè la cultura e la memoria sono fondamentali per costruire un futuro migliore per noi e i nostri figli!

Tutti in piazza

14 e 15 ottobre SCENDIAMO IN PIAZZA

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo