GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE IERI HANNO PARTECIPATO ALLA GIORNATA NAZIONALE DELLA TUTA
Volere è potere! Ieri più di 25mila studenti si sono presentati in tuta a scuola per protestare in maniera pacifica contro i tagli della Gelmini. Alcuni di voi sono stati molto scettici su questo flash mob: "alla Gelmini non gliene frega nulla (CON UN'ALTRA PAROLA AL POSTO DI "nulla") se andiamo o no in tuta".
Probabilmente è vero, Mary Star ha dormito lo stesso quella notte. Quello che volevamo dimostrare però era un'altra cosa:
SE VOGLIAMO CAMBIARE LE COSE POSSIAMO FARLO
Siamo giovani e con la voglia di fare. La riforma Gelmini ci fa schifo? Bene, manifestiamo e facciamoci sentire; La palestra è inagibile? Ok, andiamo a fare ed. fisica davanti al Comune; La scuola sta cadendo a pezzi? Andiamo a fare lezione davanti al Parlamento!
ALZIAMO LA VOCE
Quali sono le vostre idee? Cosa c'è che non funziona più? Il primo Flash Mob l'abbiamo ideato noi, ora vogliamo le vostre idee! Avete qualcosa di grandioso e innovativo da proporre ma non sapete come organizzare una bella cosa? Voi scriveteci tutto quello che vi passa per la testa nel nostro FORUM e, se l'idea è bella e innovativa diffonderemo il vostro verbo!