#Info studenti

5 modi per svegliarsi da leoni

10 giugno 2016

La sveglia mattutina è una delle peggiori cose che lo studente deve affrontare ogni giorno, soprattutto se si tratta del maledetto lunedì, quel giorno che coincide con l’infernale inizio di settimana scolastica. Per riuscire a combattere la stanchezza e l’estrema voglia di tornare il prima possibile a letto ci sono sei modi utili a iniziare la giornata al meglio, quindi scopriamo assieme i 5 modi per svegliarsi da leoni!

1 . Ascoltate la musica

Vivere con i propri genitori può sembrare un problema insormontabile per ascoltare la musica a tutto volume appena svegli, ma in realtà basta infilarsi nelle cuffie ed il gioco è fatto. Potrete facilmente fare tutto ciò che fate la mattina però avrete nelle orecchio le canzoni che più vi caricano, cantando, ballando e lanciando il pigiama in giro per casa, tanto mette tutta a posto la mamma.

2. Saziatevi a colazione

Questo passo è molto importante per svegliarsi da veri leoni. Prendete tutto il cibo che vi serve dalla cucina o dalla dispensa, mettetelo a tavola e mangiatelo interamente, perché non c’è cosa peggiore d’iniziare la giornata già affamati e di restare in questa condizione fino all’ora di pranzo. Se non avete i cereali Lion obbligate vostra madre a comprarli, perché ogni colazione senza Lion è una colazione persa!

3. Non pensate a quello che vi aspetta

Sì, è normale pensare a ciò che dovremmo affrontare durante la giornata, ma cercate di sgombrarvi la mente da questi orribili pensieri e concentratevi soltanto su quello che potete fare di figo e clamoroso durante la giornata, così sarete carichi a pallettoni come non mai!

4. Tappezzate i muri della camera con poster che vi caricano

Cosa c’è di meglio di svegliarsi ed avere di fronte al viso Russel Crowe nei panni de Il Gladiatore che v’infonde coraggio? Oppure di vestirsi e poter guardare dritto negli occhi Leonida all’interno del poster di 300? ALLA PUGNA!

5 . Preparatevi una lista di cose ottime che avete fatto nei giorni scorsi

Per concludere quest’inizio di giornata da veri leoni manca soltanto l’ultimo passo. Ogni giorno compilate un foglio con su scritte tutte le buone cose che avete fatto, così la mattina, quando siete appena svegli e con la voglia di uscire pari a quella di un vampiro d’esporsi al sole, potete rileggere tutte le cose strafighe che avete fatto nei giorni scorsi potendovi così caricare al meglio per la giornata.

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo