Hai mai pensato che l’Hospitality possa essere molto di più di hotel e ristoranti? L’Hospitality oggi, soprattutto in Italia, è uno dei settori più dinamici e globali al mondo, capace di unire creatività, business e leadership in un mix di esperienze che toccano settori come il lusso, il tech, il marketing e l'organizzazione di grandi eventi!
Il mondo dell’Hospitality è ovunque ci sia bisogno di creare esperienze memorabili, gestire grandi team o curare progetti che uniscono persone da tutto il mondo. Inoltre le opportunità di lavoro sono tantissime! Infatti secondo una recente survey del settore, il 70% dei laureati in Hospitality trova lavoro in brand e gruppi come Apple, LVMH, L’Oréal o Tesla.
Perché scegliere una carriera nell’Hospitality?
💼 Opportunità globali: puoi lavorare in ogni parte del mondo, grazie alla natura internazionale del settore.
🌍Settori diversificati: dal lifestyle al green business, l’Hospitality offre percorsi di carriera che si adattano ai tuoi interessi.
🚀 Crescita continua: con il 96% di laureati occupati entro sei mesi
Ma come studiare Hospitality?
Iscrivendoti alla EHL Hospitality Business School
Se l’Hospitality ti affascina e vuoi costruire una carriera che unisca leadership e creatività, EHL è la scuola che fa per te. Con una laurea in International Hospitality Management, non solo acquisirai una base solida di management, economia e leadership, ma avrai anche accesso a tirocini e network globali che ti apriranno le porte di tantissimi settori.
EHL prepara i suoi studenti ad affrontare il futuro grazie a:
- Un approccio pratico e innovativo: impari facendo, con esperienze dirette sul campo
- Un Career Center attivo: consulenze, mentoring e collegamenti con oltre 12.000 aziende leader
- Un ambiente internazionale: studia nei campus di Svizzera, Singapore o Passugg
Sei pronto a fare la differenza?