#Suggerimenti Scuola

Come arrivare ai pagellini senza ansia!

13 gennaio 2015

Vorremmo sapere chi è quel prof pazzo, malvagio e senza cuore che ha introdotto i pagellini! Vorremmo proprio conoscerlo e abbracciarlo così affettuosamente da stritolarlo!

Soprattutto perché ha pensato bene di mettere i colloqui e i pagellini proprio pochi giorni prima delle vacanze di Natale! Guardate cosa scrive questo povero studente su Facebook!

E come Luigi tantissimi studenti come noi sono presi dallo sconforto: non sappiamo più a che santo votarci!

E ScuolaZoo che ci sta a fare??? Infatti nei momenti di sconforto da studio e di ansia pre-pagellini, l'unico dispositivo in grado di salavarti è l'OROLOGIO-BIGLIETTINO, l'unico orologio in cui puoi salvare i bigliettini in formato txt e che puoi usare durante il compito senza essere sgamato! Quando il prof si avvicina, semplice, premi il TASTO ANTISGAMO e sul quadrante dell'orologio mostrerà solo l'orario! L'Orologio è il metodo migliore per arrivare ai pagellini, e poi alle pagelle vere e proprie, senza ansia e soprattutto con ottimo voti.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER ORDINARLO SUBITO!

[caption id="attachment_205773" align="aligncenter" width="445"]
orologio bigliettino Orologio Bigliettino[/caption] Da quest'anno a fargli compagnia c'è l'insuperabile CALCOLATRICE BIGLIETTINO che funziona come una normale calcolatrice, quindi puoi far finta di fare un’operazione ma… premendo il tasto MRC ti apparirà il bigliettino che ti eri preparato per copiare! Se il prof si avvicina mentre stai copiando, premi velocemente il tasto SET e ricomparirà l’insospettabile schermata della calcolatrice! Mentre sei su un bigliettino e vuoi aprirne un altro, premi il tasto AC e ti apparirà la lista di tutti i tuoi bigliettini. Con i tasti – e + potrai scorrere su e giù e scorrerli tutti. Facilissimo, vero?

CLICCA SULL'MMAGINE PER ORDINARLA SUBITO!

[caption id="" align="aligncenter" width="450" class=" "] Calcolatrice bigliettino[/caption]  

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo