#Suggerimenti Scuola

I 10 bigliettini più strani per copiare in classe

31 marzo 2017

Noi studenti siamo davvero dei geni nell'escogitare metodi e trucchi per copiare durante i compiti e le verifiche in classe. Dovrebbero darci un premio solo per questo!:-)

Abbiamo provato di tutto, dai bigliettini nelle mutante a quelli attaccati alla schiena del compagno davanti, dal cellulare nel diario agli appunti nell'astuccio.

Ecco una classifica dei metodi per copiare più divertenti e originali. Ringraziamo tutti i geni che ci hanno mandato queste foto! Continuate a mandarcene a scuolazoo@gmail.com!:-)

1 - OROLOGIO BIGLIETTINO = Unico, intramontabile, sicuro: 2giga di memoria per salvare tutti i tuoi bigliettini in formato txt e leggerli tranquillamente fingendo di consultare l'ora: se il prof si avvicina premi il TASTO ANSTISGAMO e sullo schermo appare solo l'orario! Una figata pazzesca!

2 - CALCOLATRICE-SMARTPHONE = Metodo all'ultimo grido! Pratico, tecnologico e moderno: il problema è se ha un compito dove non servono calcoli...:-)

3 - BOTTIGLIA-BIGLIETTINO = Anche questo sta diventando un classico imbattibile. unico problema che non ci vanno moltissimi appunti.

4 - BIGLIETTINO COSCIALUNGA = Ottimo metodo... se non ti tocca depilarti il giorno prima!

5 - ARMATURA DI BIGLIETTINI = Pratici questi bigliettini se suddivisi seguendo un ordine logico: il problema è un po' nel prenderli. Ci vuole tanta maestria!

6 - MANO-PAPIRO = Questo è un classico intramontabile, ma non è consigliato a chi ha costantemente le mani sudate!

7 - SCARPE BIGLIETTINO(2) = Il pericolo escrementi non si presenta (a meno che non ti centri un piccione) ma la prof può scoprirti facilmente!

8 - SCARPE BIGLIETTINO(1) = Assolutamente antisgamo, ma se pesti gli escrementi di un pitbull sei fregato!

9 - SCHIENA-APPUNTI = Metodo per copiare comodissimo: c'è un piccolo problema sperare che la prof non si alzi mai e che il compagno davanti non debba andare al bagno d'urgenza.

10 - FORBICI BIGLIETTINO = Passano facilmente inosservate, ma lo spazio per i bigliettini è veramente minuscolo. Se non hai una vista laser non è consigliato!