#Suggerimenti Scuola

La maturità non sarà mai più la stessa!

4 giugno 2009

Ragazzi purtroppo gli orologi bigliettini che ScuolaZoo aveva da distribuire online sono finiti!

Paolo ha provato a farsene dare altri, ma nulla... Francesco però li ha già visti in una vetrina di Torino... ce ne sono 8 per cartoleria dai ragazzi che anche sta volta ci salviamo alla maturità!!

Potete trovarli soltanto in cartoleria assieme al Diario di ScuolaZoo e alla Penna Video.

1505200926141

OGNI CARTOLERIA ha però SOLO 8 Orologi, questo per evitare che ce ne siano troppi in circolazione e che anche i professori lo vengano a scoprire (ce ne sono solo mille in tutta Italia, circa 30 per provincia)

Se avete la maturità affrettarvi ad andare a prenderlo o di telefonare in cartoleria e farselo mettere da parte!

ScuolaZoo è con te!!!

GUARDA L'ELENCO DELLE CARTOLERIE

Per qualsiasi informazione ricordati che Betty è sempre disponibile se vuoi contattarci!

cartoleria moderna rimini

Francesco e Paolo, gli ideatori dell'orologio-bigliettino, con le ScuolaZoo girls in una cartoleria di Rimini

.

CERCHI MAGGIORI INFORMAZIONI SULL'OROLOGIO ? CLICCA QUI