Quanti dei nostri fan sono amanti dei film horror? Per tutti loro ecco un'interessante sorpresa! Dark Skies, distribuito in Italia da Koch Media, esce nelle sale il 24 ottobre… giusto in tempo per Halloween!
I Barrett sono una famiglia americana come tutte le altre, ma ben presto si ritroverà a dover combattere contro le più terribili paure.
Notte dopo notte, qualcosa si introduce in casa lasciando oscuri segni del suo passaggio: porte e finestre non presentano, però, segni di effrazione e la polizia non sa darsi nessuna spiegazione.
La loro vita diventa un incubo da cui sembra impossibile svegliarsi: una presenza terrificante e letale vuole rapire i loro figli. Isolati sempre di più dagli scettici amici e vicini, i coniugi Barrett decidono di affrontare la questione in prima persona per proteggere la loro famiglia e risolvere il mistero che si cela dietro all’oscura presenza che li sta perseguitando.
Una famiglia sola che deve affrontare l’ignoto, stormi di uccelli che si abbattono sulla casa, racconti di inquietanti “uomini del buio”, malattie inspiegabili… Dark Skies è un crescendo di terrore!
I produttori di Insidious e Sinister e il regista di Legion si cimentano con i rapimenti alieni, confezionando un ottimo thriller-horror che ibrida i film con 'abduction' e il prolifico filone 'case infestate'.
Dark Skies intrattiene con efficacia, regalando una sana dose di brividi: noi lo abbiamo visto in anteprima e ci è piaciuto molto!
Date un’occhiata al trailer!
[jwplayer mediaid="178033"]