#Info studenti

Esami: Professore richiede radar anti apparecchi elettronici per impedire agli studenti di copiare.

4 giugno 2012
L'infinita lotta fra bene e male, fra cattivi e buoni o meglio fra malvagi professori e studenti continua con novità al passo con i tempi. Gli esami di maturità si avvicinano, quest'anno arriva un nuovo nemico, per impedire il "copia copia", Giorgio Rembado, presidente dell'Associazione nazionale dei presidi, ha infatti chiesto al Ministro Profumo un aiuto tecnologico per ostacolare i maturandi che vogliono copiare.
"Sul mercato esistono apparecchiature elettroniche in grado di rilevare con assoluta certezza la presenza di telefoni cellulari accesi, anche se in stand-by. Sono a basso costo e non emettono radio-frequenze. Chiedo al Ministero di provvedere all’acquisto di tali strumenti per tutte le scuole che saranno sedi di esame. Sarà necessario anche il sostegno della polizia postale: se parliamo di merito a scuola, dobbiamo provvedere anche agli strumenti per garantirlo".
Ma dico siamo impazziti? E noi ScuolaZoo boys and girl come facciamo? A noi serve, anzi NECESSITIAMO di copiare, almeno una o dure risposte, molte volte ci serve perché ci infonde coraggio e sicurezza. Mancano 20 giorni all'inizio dell'esame di maturità e forse questa richiesta è arrivata un po' troppo tardi (Per fortuna!). Comunque sia, che venga utilizzato un apparecchio del genere o meno, noi ScuolaZoomani siamo sempre preparati con il nostro assortito equipaggiamento per copiare... Orologio bigliettino, penna bigliettino, felpa bigliettino... non ci facciamo mancare nulla, potete toglierci i cellulari, potrete istallare telecamere o costruire torrette di sorveglianza ma non riuscirete mai a impedirci di copiare! ScuolaZoo regna!
Visita il nostro shop, troverai tutte le migliori armi per affrontare i professori malvagi, ricorda ScuolaZoo non ti lascia solo: http://www.scuolazoo.com/shop
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo