GLI ESAMI CHE NON TI ASPETTI - Ware en Valse feat. ScuolaZoo

25 marzo 2013

Gli esami non finiscono mai... specie quelli più difficili! Prima o poi all'Università ci andrete e qualcuno di voi la sta già frequentando.

Se qualcuno è ancora indeciso se dopo le superiori continuare gli studi potrà farsi un'idea di cosa potrebbe aspettargli all'Università. Se invece sei già una matricola, ti riconoscerai in qualcuna di queste esilaranti e imbarazzanti situazioni! :-)

{ads:box_468_60}

Continua la collaborazione tra ScuolaZoo & Youtuber presenti in rete. Oggi vi presentiamo il canale dei WareEnValse e soprattutto questo loro ultimo e divertentissimo video!

Iscrivetevi al nostro canale You Tube per essere sempre aggiornati sulle novità e ridere con i nostri divertentissimi video e i nostri scherzi durante le lezioni!

[jwplayer mediaid="173266"]