
Tuttavia la mamma Heidi si è stancata di quei bulli che continuano a prendere in giro la sua piccola Jetta e ha deciso di dar vita a una pagina Facebook chiamata "Stand with Jetta" per condividere l’esperienza di sua figlia e avere il supporto di chi appunto decide di stare dalla parte di Jetta.
La pagina ha già raccolto più di 105 mila “Mi piace” dal 10 ottobre 2014, giorno in cui è stata creata, e cresce ogni giorno di più, arricchendosi di persone che considerano Jetta una piccola eroina, che sostengono la sua causa, o che raccontano le loro esperienze sia legate al bullismo sia legate a persone malate come quelle che la ragazzina ha cercato di aiutare con il suo gesto. Insomma una pagina nata a favore della lotta che mamma e figlia stanno combattendo contro due mali come bullismo e malattie mortali e che anche noi di ScuolaZoo speriamo di poter supportare parlandone, sapendo che nessuno meglio di noi studenti potrebbe comprendere e aiutare di più Jetta.
E voi cosa ne pensate dei bulli che hanno criticato Jetta per la sua scelta? Come avreste reagito al suo posto? Scriveteci le vostre opinioni all’indirizzo infostudenti@scuolazoo.it o nei commenti qui sotto!
Enrica Denasio di Infostudenti - ScuolaZoo