Quando: mercoledì 1 aprile, ore 20.00. Nome dell’evento: Kids’ Choice Awards 2015. Segnatevi sul calendar dello smartphone questo appuntamento. Lo show di Nickelodeon che da 28 anni premia il meglio dell'anno nella televisione, nel cinema e nella musica sarà trasmesso in première su Sky, canali 605-606 (con replica il 3 Aprile alle 20.30 e il 5 Aprile alle ore 15.00).
Allestito per la prima volta al Forum di Inglewood in California, l’evento sarà presentato da Nick Jonas, che ha già promesso di scaldare la platea con Jealous, Chains e alcune delle sue hit di maggiore successo.
Ma il vero protagonista degli Awards sarà il pubblico: tutti i fan di Nickelodeon potranno, infatti, votare i loro beniamini sul sito ufficiale di KCA2015.
Quest’anno, i contendenti italiani del dirigibile arancione sono quattro: Fedez, Annalisa, Dear Jack e Lorenzo Fragola.
Federico Leonardo Lucia, classe 1989, nome d’arte Fedez. Più di 490.000 copie vendute, undici dischi di platino, quattro dischi d’oro. Oltre ad aver deliziato il pubblico con le sue rime - e le donzelle con i suoi tatuaggi - ha anche condotto l’ottava edizione del talent show italiano X-Factor. E indovinate chi era uno dei concorrenti di quell’edizione? Lorenzo Fragola, altro big in gara ai Kids’ Choice Awards 2015! Ad appena 20 anni, Fragola ha già vinto un disco d’oro e due dischi di platino per il suo singolo di debutto The Reason Why. Adesso che non sono più giudice-concorrente, ma che sono alla pari… chi si meriterà il vostro voto
A contendersi il dirigibile arancione, troviamo anche i giovanissimi Dear Jack. La band pop-rock italiana ha visto il successo lo scorso maggio con il suo primo album Domani è un altro film (prima parte). Non credete che quella di Aprile sarà la loro prima esibizione: i cinque ventenni, infatti, hanno già mostrato le loro doti canore ai Music Awards, al Coca Cola Summer Festival e al Festival di San Remo. Di certo, quindi, non saranno impacciati… ma riusciranno ad essere bravi abbastanza da meritarsi il vostro voto?
Maschietti, non temete: anche voi potrete rifarvi gli occhi! A gareggiare, infatti, ci sarà Annalisa, la cantautrice italiana vincitrice di un Wind Music Award, un Premio Lunezia, due Premio Videoclip Italiano, due Velvet Awards, un premio Mia Martini e un International Song Contest. E pensare che era partita dai banchi di scuola di Amici di Maria de Filippi… di strada ne ha fatta! La domanda è: ne ha fatta abbastanza per meritarsi un’altra vittoria, questa volta ai Kids’ Choice Awards?
E voi? A chi darete il vostro voto? Andate sul sito ufficiale di KCA2015 per scegliere il vostro preferito. E non perdetevi il grande show di Nickelodeon Kids’ Choice Awards 2015!
*Maggiori informazioni sono disponibili su nicktv.it, sulla fanpage ufficiale facebook.com/Nickelodeon e sull’account Twitter @NickelodeonIT.
Guarda tutti i video dei candidati!
[jwplayer mediaid="210763"]
Guarda il prossimo video!
[jwplayer mediaid="210764"]
Guarda il prossimo video!
[jwplayer mediaid="210765"]
Guarda il prossimo video!
[jwplayer mediaid="210766"]