Da poche settimane abbiamo messo on-line i nuovi prodotti nello SHOP e già in tantissimi ci avete riempito di complimenti, come Cristiano C. che dice:
E come Cristiano tantissimi di voi stanno ordinando i nostri zaini, gli astucci, i quaderni e l'immancabile Diario 2013-14.
Vi facciamo capire il perché tutti gli studenti d'Italia vogliono iniziare il nuovo anno scolastico con i prodotti più fighi per la scuola!
Se finora vi siete chiesti come portare a scuola la vostra Ps3, o il Risiko, o la vostra collezione di farfalle da far vedere alla ragazza su cui volete far colpo tutti i vostri amatissimi libri, finalmente noi possiamo darvi la soluzione! Vi presentiamo il nostro nuovo fighissimo zaino, che puoi rendere ancora più personale scegliendo il colore della zip più adatto a te: bianca oppure arancione fluo.
Dove pensi di mettere i bigliettini, le penne laser o la penna bigliettino, le palline di carta da lanciare in testa ai compagni, i mazzi di carte… e soprattuto dove pensi di nascondere il cellulare durante le lezioni per leggere i Whatsapp dei tuoi amici o per andare su Facebook? Per soddifare ogni tua esigenza anti-noia, puoi trovare sia l'astuccio nella versione grande, cioè il bauletto, oppure quello un po' più piccolo e piatto, detto busta!
Di varie misure e di vari colori, ma con le vostre battute preferite tratte da "Roba da studenti". Non vi sentirete mai soli e tristi, anche nei giorni di verifica!
Anche quest’anno la nostra missione è una sola: rendere divertenti le vostre infinite ore di scuola!
Il nuovo diario di ScuolaZoo vi farà piegare in due dalle risate: quante volte vi è capitato di sentire i vostri occhi cominciano lentamente a chiudersi mentre il prof spiega la rivoluzione francese o cerca di convincervi di quanto sia importante studiare la funzione del citoplasma? Bene, aprite il diario di ScuolaZoo e iniziate a ridere con le nostre immagini divertenti, con le foto più assurde scattate in classe, con tutte le nuovissime rubriche come "Le materie che vorremmo", "Le cose peggiori di un'interrogazione", "Come non consegnare un compito in bianco", e molto altro ancora...
Solo così saremo pronti e armati per affrontare un nuovo anno scolastico. L'eterna guerra contro i prof inizia a settembre... e noi la vinceremo!!!