#Info studenti

La scuola di Babbi Natale? Esiste davvero!

14 dicembre 2016

Fantascienza? Immaginazione? Assolutamente no. È tutto vero.

Sembra incredibile, ma a Londra è nata una vera e propria scuola di Babbi Natale che nei giorni di festa natalizi si mettono un vestito rosso, una barba bianca e girano per le strade delle città a suonare i campanelli delle case consegnando dei cioccolatini.

Questo è ovviamente un lavoro stagionale perché d’estate non si sono mai visti i Babbi Natale, almeno da quello che ci risulta.

scuola di babbi natale Nella scuola insegnano i nomi delle renne, lezioni di gioiosità e le lingue straniere perché ogni Babbo Natale deve conoscere almeno 15 lingue diverse. I Babbi Natale devono essere anche creativi e devono anche avere una capacità di inventiva enorme per creare nuovi giochi e dare molte idee a genitori e bambini da mettere in pratica tra un panettone e un pandoro.

La scuola ha formato già 640 Babbi Natale, ma anche 2000 performer di vario genere; sono stati persino addestrati due cani!

Per sembrare una cavolata ha molto successo, ma del resto si sa, al giorno d’oggi chi ha più inventiva vince e direi che questa scuola ha proprio stra-vinto.

E voi cosa ne pensate? Scriveteci se sapete di scuole pazze come questa.

Nel frattempo Buon Natale a tutti con un po' di follia! Quella non guasta mai ;)

PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo