Tirare le uova addosso alla gente a quanto pare non si limita più al Carnevale o per lo meno è quello che si deduce dal fatto successo alla scuola Niccolini-Palli di Livorno dove appunto ad una professoressa sono state lanciate tre uova addosso l'altra mattina.
[caption id="attachment_268361" align="aligncenter" width="527"]
A noi fa quasi ridere perché immaginarsi che un ragazzo si sia intrufolato a scuola ed abbia aspettato il giusto momento della mattinata, quando nei corridoi c'era il caos più totale, per compiere il gesto non è cosa da tutti i giorni. Inoltre, non si tratta neanche di una vera e propria aggressione violenta. Tuttavia possiamo ben capire la rabbia della prof e la chiamata alla polizia che è subito arrivata, ma non ha fatto in tempo a catturare il giovane ribelle, che si pensa possa aver agito in nome di qualche alunno che ce l'avesse con la professoressa.
Dalle testimonianze degli studenti che hanno assistito alla scena di breve durata il ragazzo aveva la faccia coperta e una giacca rossa e nera. Non si sa ancora nient'altro. Un altro campanello d'allarme però è stato quello che uno sconosciuto sia riuscito facilmente ad entrare all'interno della scuola.
Bisognerebbe prendere più misure di sicurezza per entrare nelle scuole? Vogliamo che siate voi a rispondere a questa domanda, nei commenti qui sotto!