#Info studenti

Le risposte più belle di sempre sentite all'università

16 dicembre 2011

Le migliori risposte date agli esami di universitaQualcuno potrà pensare che ci siamo inventati tutto invece è la pura e sacrosanta verità! Queste sono le migliori frasi sentite durante gli esami di università:

-Durante un esame di anatomia un ragazzo fa scena muta sugli organi genitali femminili. Il professore: "Guardi le dò 10 euro e lei stasera va nella zona del porto, vedrà quante signorine saranno disposte a spiegarle l'argomento." Ma la vicenda non finisce qui. Il ragazzo torna all'appello successivo e, dopo un soffertissimo 18 tira fuori dalla tasca 5 euro, porge la somma al professore ed esclama: "Sua moglie prende meno"

 -Ci sono professori che sono delle vere carogne ma alcuni sono davvero pessimi... 

-Ad un esame di diritto privato una studentessa fa una prova impeccabile; il professore (il più bastardo della facoltà) si congratula con lei e, dicendole che 30 e lode è troppo poco, si sfila il Rolex e le dice di accettarlo per ricordo. Lei, dopo lunghi tentennamenti, si lascia convincere, prende l'orologio e porge il libretto. A quel punto la carogna, fiero di aver ingannato la ragazza sussurra: "Signorina, lei ha accettato la donazione di un bene di valore non modico: dovrebbe sapere che ci vuole un contratto scritto. Si ripresenti al prossimo appello"

-Ma ci sono anche professori con un senso dell'umorismo fin troppo esagerato. Durante un esame di medicina il professore fa questa domanda: "Signorina, l'epitelio vaginale è ciliato oppure no?" e la ragazza risponde: "Beh, mmh, si!". A quel punto il simpaticone se ne esce fuori con questa frasona: "Signorina ma non lo sa che dove passa il treno non cresce più l'erba?"

-Si dice che tra le aule dell'università ci sia un prof con l'abitudine di usare parole volgari durante le lezioni. Le ragazze del suo corso, esasperate, si misero d'accordo per uscire in blocco dall'aula alla prima parolaccia che il professore avesse pronunciato; I ragazzi, però, venuti a conoscenza della cosa, riferirono tutto al professore. Così il professore il giorno dopo entrò in aula dicendo: "Ho visto fuori dalla porta un elefante con un c422o lungo così". Immediatamente le ragazze si alzarono e fecero per andare verso la porta, ma lui le bloccò dicendo:"No ma non correte, è già andato via!"

-Esame di anatomia. "Signorina, qual è l'organo che può dilatarsi fino a 20 volte rispetto alla misura a riposo?" La studentessa, imbarazzata: "Il pene?". Il professore: "No, è l'iride. Comunque faccia i complimenti al suo ragazzo".

-Però quando i professori esagerano bisogna che qualcuno dia loro una bella regolata: Un professore si divertiva a mettere in imbarazzo le studentesse. Un giorno, durante un esame, chiede a una ragazza: "Che cos'è quella cosa che lei ha e io no... Che lei sa usare bene e io no... da cui lei trae piacere e io no..." e la ragazza sicura di sè:"Il cervello" 

Il migliore prof però è lui!

[jwplayer mediaid="140745"]
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo