#Info studenti

Lego Ninjago il film: la nuova clip in esclusiva ci porta a scuola

5 ottobre 2017

Lego Ninjago il film 2017: la clip esclusiva sulla scuola

Quanti di voi vorrebbero poter dire "prof posso andare in bagno?" e poi partire per un'avventura straordinaria, insieme agli amici più fidati, tra ninja, combattimenti, scoperte e riunioni familiari? Sarebbe senz'altro un bel modo per interrompere la routine quotidiana, ma dobbiamo fare i conti con la realtà. Questo però non vuol dire che dobbiamo rinunciare al divertimento e all'avventura sul grande schermo: dal 12 ottobre, infatti, al cinema esce Lego Ninjago - il film! Dopo la visione della pellicola vi sentirete sicuramente dei guerrieri Ninja grazie agli insegnamenti del Maestro Wu, ma anche perché vi sarete rotolati dalle risate per tutti i 101 minuti della proiezione. Gli elementi per amare il nuovo film Lego ci sono tutti: un giovane nerd bullizzato a scuola, ma ninja nel tempo libero, il suo gruppo di amici, un perfido signore della guerra Garmadon, lo spiritoso e saggio Maestro Wu, e tanti temi che affrontiamo nella vita di tutti i giorni - amicizia, relazioni scolastiche, rapporti complicati con i genitori, crescita personale - trattati con umorismo e leggerezza, in un'epica avventura. Volete avere un piccolo assaggio del film? Noi di ScuolaZoo abbiamo una clip esclusiva di Lego Ninjago 2017 da non perdere!

Lego Ninjago: uscita film e trama

In Italia, Lego Ninjago il film uscirà il 12 ottobre: prodotto da Warner Bros. Pictures, vede nel cast originale (alla voce, of course) Dave Franco, Justin Theroux, Fred Armisen, Abbi Jacobson, Olivia Munn, Kumail Nanjiani, Michael Peña, Zach Woods e dal leggendario Jackie Chan. La trama è la seguente. Il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, in segreto tutti dei guerrieri ninja, devono difendere la città di Ninjago da una nuova minaccia, ossia il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista (è l'incarnazione di Voldemort? Forse. Chissà), che oltretutto è il padre di Lloyd. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si metterà alla prova: ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti da Spinjitzu.

Lego Ninjago il film: la clip esclusiva sul bullismo

Nella clip esclusiva che potete vedere di seguito, assistiamo alla vita "ordinaria" di Lloyd, teenager alle prese con i più classici dei problemi scolastici: il bullismo. Buffo, un po' goffo e con un ciuffo alla Enzo Paolo Turchi, Lloyd incontra i suoi compagni più fidati (a quanto pare nelle scuole americane si può entrare anche con le moto), ma anche il classico gruppo di cheerleader capitanato del bulletto sportivo della scuola che non perde occasione per dileggiare Lloyd e il suo gruppo. Niente lacrime, però: la simpatica gang sarà senz'altro come mettere al suo posto Bulloid (nome ovviamente che più evocativo di così non si può). Le parole comunque stanno a zero: guardate la clip e poi il cinema vi attende! Foto Credits: Warner Bros Pictures
PAGA CON

Ciao, benvenuto su ScuolaZoo! Come possiamo aiutarti?

ScuolaZoo