#Maturità

Cosa fare a Pasquetta?

18 aprile 2014

Finalmente per noi poveri maturandi si tira un respiro di sollievo con le tanto sospirate vacanze di Pasqua! Per tanti di noi le vacanze dureranno anche dopo il 25 aprile, così che possiamo davvero prenderci una pausa dalla scuola!

Sì infatti ho tutto il tempo per riposarmi! Devo solo prepararmi in tutte le materie per la simulazione della terza prova che mi hanno messo non appena rientriamo a scuola; devo rifare i collegamenti di storia ed economia della Tesina perché alle prof non andavano bene; devo trovare ancora collegamenti con le altre materie; devo studiare per l'interrogazione d'inglese che mi ha messo IMPREPARATO l'ultima volta, devo andare a capire chi è Gabriel Garcia Marquez, non sia mai esca alla prima prova; devo fare ripetizioni di matematica sennò con cacchio che diplomo; e come se non bastasse sono in ansia per le graduatorie del Test di medicina che usciranno la settimana prossima.

Certo, in tutto ciò troverò il tempo per riposarmi, non ne dubito! Sai cosa farò a Pasquetta? DORMIROOOOOOOO! Andro in catalessi per svegliarmi soltanto finita la Maturità, sulla spiaggia di LLORET DE MAR o su quella di PAG. Non importa dove, l'importante è che sarò ad un VIAGGIO DI MATURITÀ con i miei amici!!

Addio mondo crudele!

PRIMA